Collegio BG logo

Con la presente si informa che GOT.IT Technology Solution,  con il patrocinio dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Bergamo ha organizzato come percorso formativo, Corso Revit MEP (disciplina impianti), che sarà articolato su due moduli:

modulo 1) 16 ore Revit_introduttivo e propedeutico al corso dedicato agli impianti in cui verrà approfondita il metodo BIM e la base della disciplina architettonica.

modulo 2) 32 ore Revit MEP_modulo impianti, durante il corso verranno date anche alcune indicazioni e nozioni per la preparazione all’esame ICMQ di BIM Specialist, disciplina Impianti, nel caso in futuro un partecipante fosse interessato a certificare le proprie competenze.

Il corso, svolto in modalità telematica, è rivolto a professionisti che intendono realizzare progetti architettonici all’avanguardia, sfruttando le possibilità offerte dalla metodologia BIM (Building Information Modeling) e le innovative tecniche messe a disposizione dalla visualizzazione architettonica e impiantistica 3D.

Nella locandina allegata si potrà trovare il programma completo dell'evento, il calendario con le date fissate,  la scheda di iscrizione e le modalità di pagamento.

Locandina corso BIM

Ai Periti Industriali che parteciperanno all'evento,  verranno riconosciuti n° 01 CFP per ogni ora di formazione, come da Nuovo Regolamento per la Formazione Continua”.